I due Thuram insieme all’Inter? Sentite Khéphren: le parole sono un assist

Khéphren Thuram, centrocampista francese della Juve, ha parlato in giornata ai microfoni di Sky in vista della supersfida di San Siro fra Inter e Juventus in programma questo sabato alle 20:45. Il centrocampista non ha potuto fare a meno di sottolineare lo stretto rapporto con il fratello Marcus, spiegando inoltre come stanno vivendo la settimana del derby d’Italia in famiglia e ipotizzando simpaticamente una possibile preferenza di papà Lilian. E occhio a cosa ha detto sulla possibilità di giocare insieme al fratello.

Fratelli Thuram con la stessa maglia? Khephren si espone

Durante l’intervista, Khéphren Thuram ha raccontato il suo legame col fratello maggiore Marcus, non solo sul piano familiare, ma anche su quello professionale:

“Quando cresci con un fratello che gioca, prima o poi vuoi giocare in squadra con lui. Come quando sei piccolo, che ci si sceglie sempre per primi nelle partitelle. Oggi siamo professionisti: lui è all’Inter, io sono alla Juve, siamo in due grandi squadre d’Italia e va bene così”.

La volontà di giocare insieme non è mai mancata, ma per questo c’è la Nazionale:

“Spero di fare tante partite insieme a Marcus con la Francia”.

Marcus e Khéphren Thuram durante Juventus-Inter
Marcus e Khéphren Thuram durante lo scorso Juventus-Inter

Sul derby di sabato: “Ci scriviamo tutti i giorni, ma…”

Il centrocampista bianconero si è soffermato inoltre sul clima che si respira in casa Thuram in vista del derby d’Italia in programma sabato 14 febbraio:

“Ci scriviamo tutti i giorni, ma non parliamo quasi mai delle partite. Parliamo di tutto, della vita, di cose penso un po’ più importanti del calcio. Quindi no, non abbiamo parlato di questo Inter-Juve“.

Immancabile ovviamente la presenza di papà Lilian sugli spalti, come confermato da Khéphren, che inoltre presume una possibile preferenza del padre:

“Papà ci sarà. Cerca di essere neutrale, però io sono il minore, penso che tifi un po’ più per me perché sono il più piccolo della famiglia. Marcus è il grande, il fratello con cui è un po’ più duro”.

Gestione cookie