Al termine di questa stagione diversi calciatori potrebbe chiudere la propria avventura in nerazzurro. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, in casa Inter proseguiranno le valutazioni per decidere chi confermare in rosa e chi lasciare partire. Maggiormente sotto la lente d’ingrandimento i calciatori con il contratto in scadenza: da de Vrij ad Acerbi passando per Yann Sommer, che ha parlato nelle scorse ore del suo futuro.
Inter, Sommer sul suo futuro: “Incontrerò la società”
Nella giornata di ieri, Yann Sommer ha commentato la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina per SFR. Proprio ai microfoni della TV svizzera, il portiere dell’Inter ha parlato del suo futuro: “Nelle prossime settimane incontrerò l’Inter per discutere del futuro“.
Il contratto dello svizzero scadrà a giugno e la dirigenza nerazzurra si sarebbe già mossa per trovare il suo sostituto. Negli ultimi mesi sono infatti diversi i profili valutati dal club, tra cui Guglielmo Vicario del Tottenham, Elia Caprile del Cagliari ed Emiliano Martinez, portiere dell’Aston Villa campione del mondo con l’Argentina.