Dopo l’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia, l’Inter è adesso l’unica squadra in corsa per tutti gli obiettivi a disposizione. I nerazzurri, in vetta alla classifica di Serie A e ai play-off di Champions League, hanno infatti strappato anche il pass per le semifinali di Coppa, in cui affronteranno una tra Napoli e Como. In attesa del tour de force che inizierà settimana prossima con il Derby d’Italia, la squadra di Cristian Chivu è concentrata solamente sulla sfida di domenica contro il Sassuolo.
Sassuolo-Inter, Chivu ne cambia nove rispetto al match contro il Torino
Dopo averne cambiati dieci tra la partita contro la Cremonese e quella contro il Torino, Cristian Chivu è pronto a ridisegnare nuovamente il suo undici titolare. Rispetto alla partita di Coppa Italia, dovrebbero infatti essere nove i cambi per la sfida contro il Sassuolo di domenica.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, gli unici due calciatori che dovrebbero essere riconfermati dal primo minuto sono Marcus Thuram, pronto a tornare a fare coppia con Lautaro Martinez, ed Henrikh Mkhitaryan.

Inter, contro il Sassuolo spazio ai titolarissimi: la probabile formazione
In attesa dei rientri di Barella e Calhanoglu, che dovrebbero tornare a disposizione per il Derby d’Italia, l’Inter si affiderà nuovamente ai titolari. In difesa torna il terzetto composto da Bisseck, Akanji e Bastoni mentre sulle corsie spazio a Luis Enrique e Dimarco. In mezzo al campo l’unico confermato rispetto alla sfida contro il Torino è Mkhitaryan, che verrà affiancato da Sucic e Zielinski. In attacco spazio alla ThuLa.
Questa la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo nel match contro il Sassuolo:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.