Il mercato di gennaio è terminato, e nonostante le tante trattative iniziate dalla dirigenza nerazzurra, Cristian Chivu non ha avuto i rinforzi sperati. L’ex allenatore del Parma dovrà contare sugli stessi giocatori avuti in questi mesi, con la speranza di ritrovare qualche infortunato: Matteo Darmian e Denzel Dumfries lavorano per il rientro.
Inter, Darmian pronto al rientro: le ultime su Dumfries
Nessun rinforzo arrivato per il neo allenatore dell’Inter dal mercato invernale. Tanti i nomi trattati, dal ritorno di Perisic a quello clamoroso di Joao Cancelo, passando ovviamente per l’operazione degli ultimi giorni legata a Moussa Diaby.
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta le condizioni dei due esterni destri che in questi primi mesi di stagione sono stati relegati all’infermeria. Difatti, Matteo Darmian è ormai prossimo al rientro in campo: contro il Sassuolo, o al massimo contro la Juve, dovrebbe tornare tra i convocati.

Denzel Dumfries, invece, dopo le tante voci di un interessamento del Liverpool, continua il suo percorso di recupero. Circa 20 giorni, prosegue il noto quotidiano, per rivedere l’olandese fra i convocati di Chivu: per fine mese, quindi, ci sarebbero delle possibilità di rivederlo addirittura in campo.