Inter, Chivu finalmente lo recupera: così l’emergenza a destra inizia a rientrare

Il mercato di gennaio è terminato, e nonostante le tante trattative iniziate dalla dirigenza nerazzurra, Cristian Chivu non ha avuto i rinforzi sperati. L’ex allenatore del Parma dovrà contare sugli stessi giocatori avuti in questi mesi, con la speranza di ritrovare qualche infortunato: Matteo Darmian e Denzel Dumfries lavorano per il rientro.

Inter, Darmian pronto al rientro: le ultime su Dumfries

Nessun rinforzo arrivato per il neo allenatore dell’Inter dal mercato invernale. Tanti i nomi trattati, dal ritorno di Perisic a quello clamoroso di Joao Cancelo, passando ovviamente per l’operazione degli ultimi giorni legata a Moussa Diaby.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta le condizioni dei due esterni destri che in questi primi mesi di stagione sono stati relegati all’infermeria. Difatti, Matteo Darmian è ormai prossimo al rientro in campo: contro il Sassuolo, o al massimo contro la Juve, dovrebbe tornare tra i convocati.

Matteo Darmian in campo con l'Inter Serie A 2024
Darmian in campo con l’Inter

Denzel Dumfries, invece, dopo le tante voci di un interessamento del Liverpool, continua il suo percorso di recupero. Circa 20 giorni, prosegue il noto quotidiano, per rivedere l’olandese fra i convocati di Chivu: per fine mese, quindi, ci sarebbero delle possibilità di rivederlo addirittura in campo.

Gestione cookie