Mercato Inter, intreccio di mercato clamoroso: Marotta pronto a chiudere

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato invernale, e il nome più discusso in casa Inter è sempre Davide Frattesi. Il centrocampista italiano sembra sempre più lontano dalla squadra di Cristian Chivu e potrebbe lasciare subito i nerazzurri: al suo posto pronto Curtis Jones dal Liverpool.

Inter, Frattesi prepara la valigia: pronto l’incastro di mercato

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare senza sosta in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Cristian Chivu aspetta il suo rinforzo sulla fascia destra, con il ritorno di Ivan Perisic sempre più lontano, continuano i contatti con gli agenti di Moussa Diaby.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sembra sbloccarsi, invece, la situazione riguardante l’uscita di Davide Frattesi. Il centrocampista italiano ha aperto alla gestione inglese: il Nottingham Forest è pronto ad accoglierlo in prestito con possibilità di acquisto a fine stagione. Curtis Jones, con molte probabilità, sarà il suo sostituto.

Curtis Jones in maglia Liverpool
Jones in Premier League con i Reds

Inter, pazza idea Jones: l’affare con il Liverpool

Fuori Davide Frattesi, dentro Curtis Jones: questa è la situazione per il centrocampo dell’Inter. Il centrocampista inglese arriverà dal Liverpool in prestito con diritto di riscatto fissato per circa 40 milioni di euro. Un intreccio di mercato che porterà ad uno scambio di prestiti almeno fino a fine stagione.

Gestione cookie