Giorni sempre più caldi per una sessione di mercato prossima alla chiusura. Tra 72 ore si chiuderà la finestra invernale, con un’Inter ancora alle prese con diverse situazioni da chiarire. Tra queste c’è sicuramente il futuro di Davide Frattesi, uno dei nomi più discussi in questo mese. Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare tutto, con l’inserimento improvviso della Lazio.
Incredibile colpo di scena: la Lazio fa sul serio per Frattesi
Il nome dell’ex Sassuolo è stato al centro dell’intera sessione di mercato, con una Juventus sempre pronta a mettere le mani su di lui. Ma l’Inter ha sempre fatto muro, ritendendo le offerte bianconere non all’altezza del calciatore.
Gli scenari, però, possono cambiare da un momento all’altro. Infatti, come riportato dal giornalista di Sportmediaset, Orazio Accomando, la Lazio è pronta a muoversi con decisione per Frattesi, mettendo sul piatto un’offerta importante da 25 milioni. Una formula del trasferimento definitivo, che piace molto all’Inter, a differenza di quanto proposto da altri club.

Frattesi può restare in Italia, ma occhio alle chiamate estere
Si gioca su tutto su quel filo sottilissimo legato a prestito e trasferimenti a titolo definitivo. L’Inter sin da subito ha messo le cose in chiaro, dimostrando che avrebbe accettato solo offerte per una cessione definitiva, o al massimo con obbligo di riscatto.
Tutte proposte mai arrivate dalla Juventus, così come (ad oggi) non sono arrivate da Nottingham Forest e Atletico Madrid. I due club, come riportato da Matteo Moretto, sono fortemente interessati al calciatore, ma agirebbero solo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una dinamica che all’Inter non soddisfa pienamente e che potrebbe spingere la dirigenza a considerare solo l’offerta fatta dai biancocelesti.