Inter, annuncio a sorpresa su Kessie! Svolta incredibile

L’Inter continua a lavorare senza sosta per piazzare i colpi last minute di questa finestra di mercato. I nerazzurri hanno ancora da limare alcune situazioni, sia in uscita ma soprattutto in entrata, con il nuovo nome sul piatto di Frank Kessie. L’ivoriano può seriamente tornare in Italia, e l’Inter è pronta a muoversi per lui.

“È previsto un incontro”, Moretto accende la pista

Kessie non vuole più restare in Arabia. Sembra ormai questa la linea tracciata dal classe ’96 con i suoi agenti. Già in estate si vociferano di un suo possibile addio all’Al Ahli, con imminente ritorno in Italia. Alla fine è rimasto e rimarrà anche fino a fine stagione, ma il contratto del calciatore scade a giugno 2026 e da febbraio potrà firmare per qualsiasi altra squadra. Il punto raccontato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano:

Può liberarsi a zero nonostante la proposta di rinnovo sul tavolo. Contatto l’agente del giocatore. Post mercato è previsto anche un incontro con l’Inter. Ausilio già lo voleva ai tempi dell’Atalanta, ma poi lo prese il Milan”.

Dunque non bisogna far altro che attendere la fine di questo mercato, con le due parti pronte ad incontrarsi e discutere di un possibile arrivo in maglia nerazzurra.

Kessie in campo con la maglia della Costa d'Avorio
Frank Kessie a segno con la maglia della Costa d’Avorio

Frank Kessie, l’oggetto del desiderio di mezza Italia

Occhio però alla viva concorrenza delle altre italiane. Già sei mesi fa nel Bel Paese si faceva a botte per riuscire ad arrivare all’ivoriano. Juventus, Fiorentina e la stessa Inter si erano mosse con decisione, provando a fiutare l’occasione a poco prezzo, data appunto dalla scadenza del contratto del calciatore.

Gli scenari ora sono ben diversi, visto che il calciatore vorrà andar via a zero. Una situazione che ha acceso la lampadina anche alla Juventus che, come raccontato da Matteo Moretto, ha già preso contatti con gli agenti per provare ad anticipare tutti e prendere Kessie. Dunque l’Inter c’è, ma i bianconeri non mollano la presa.

Gestione cookie