Quest’ultima settimana di mercato potrebbe riservare piacevoli sorprese all’Inter, con due obiettivi di mercato da concretizzare nel giro di pochi giorni. Infatti, è attesa la chiusura per il colpo Mlacic dall’Hajduk Spalato e, inoltre, si faranno tentativi concreti per riportare nella sponda nerazzurra di Milano Ivan Perisic. Tale colpo sarebbe una richiesta esplicita di Chivu, ben conscio della continua emergenza sulla corsia di destra, ancora priva di Denzel Dumfries.
Perisic bis, è possibile? L’Inter continua a lavorare
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, una delle priorità di questo calciomercato per l’Inter è il ritorno di Ivan Perisic in nerazzurro. Infatti, pare che mister Chivu abbia richiesto esplicitamente un rinforzo sulla corsia di destra, con l’emergenza prolungata dai mancati rientri di Dumfries e Darmian.
Al contempo, la proprietà Oaktree ha espresso il suo benestare nel destinare un indennizzo per l’acquisto del calciatore. Punto di chiave della situazione, però, sarà la posizione di Perisic: ha già chiesto al PSV di tornare a vestire la maglia dell’Inter e il club olandese sta ancora riflettendo sulla sua possibile cessione.

Tira e molla con Mlacic a tempo limitato: novità a breve
Per quanto riguarda l’arrivo all’Inter del giovane Mlacic, classe 2007 dell’Hajduk Spalato, ancora nessun movimento in concreto. Tuttavia, si attendono novità definitive in brevissimi tempi. Ebbene, non è da escludere un blitz del procuratore in città in questi giorni, con risposta definitiva annessa: o Mlacic si trasferirà all’Inter a stretto giro o, in caso contrario, il colpo e la pazienza della società sfumeranno.