Incredibile Pio Esposito: occhio Inter, è successo tutto dopo l’Arsenal

L’Inter si prepara per la gara di campionato contro il Pisa, in programma domani sera, ma ritornando al match di Champions League contro l’Arsenal, a prendersi la scena tra lo stupore generale è stato Francesco Pio Esposito. I nerazzurri escono sconfitti, ma sicuri dei propri mezzi in particolare del piccolo campioncino italiano: in terra inglese sono letteralmente impazziti per lui!

Inter, Esposito il sogno dei tifosi inglesi: attenzione all’Arsenal

Entrato al minuto 63′, per soli 27 minuti, Francesco Pio Esposito è stato il vero protagonista del match di Champions League. Il calesse 2005 ha dimostrato di saper stare a certi livelli, risposta importante anche in chiave Nazionale, grazie alla sua forza fisica, tecnica e soprattutto mentale.

Francesco Pio Esposito contro l'Arsenal in Champions League
Pio Esposito in Champions League contro l’Arsenal

I tifosi dei Gunners sono rimasti stupiti dal giovane attaccante nerazzurro, al punto da invadere il noto social X chiedendo informazioni e esaltando il bomber.

Come riporta Il Corriere dello Sport, i tifosi lo vedono perfetti per la squadra di Arteta, chissà che non ci faccia veramente un pensierino la società inglese: per l’Inter, ovviamente, rimane incedibile ma nel calcio le sorprese sono dietro l’angolo.

Gestione cookie