L’Inter vuole rialzare la testa dopo la sconfitta in Champions League per tornare a vincere in campionato. La squadra di Chivu è la favorita lo scudetto, ma la società pensa già al futuro e al nuovo ciclo. Tra i più anziani, oramai con la valigia in mano, c’è Yann Sommer. Arrivato a Milano per sostituire Onana, non ha mai convinto del tutto i tifosi nerazzurri. Al termine di questa stagione, a contratto scaduto, il giocatore sarà svincolato. La società di Beppe Marotta pensa già al sostituto.
Da Vicario al Dibu Martinez: tutti i nomi per il dopo Sommer
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe già diversi nomi per rimpiazzare l’estremo difensore svizzero. La società nerazzurra avrebbe fatto già molti sondaggi, studiando profili come quelli di Vicario, Caprile o Atubolu. Si tratta di piste attendibili, tutte quante, ma non c’è ancora nulla di concreto. Lo stesso vale per Emiliano Martinez.

Per il portiere argentino non c’è un discorso avanzato, ma resta nell’orbita nerazzurra. Il campione del mondo era ad un passo dall’addio all’Aston Villa in estate e potrebbe lasciare il club quest’anno. La dirigenza nerazzurra resta alla finestra. Quel che è certo è che Sommer, criticato anche ieri, dirà addio in estate.