Inter, se ne va in prestito? Dall’Inghilterra l’indiscrezione di mercato! I dettagli

Il futuro di Stefan de Vrij potrebbe cambiare già in questo mese di gennaio. Il difensore olandese ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione con l’Inter e ora valuta nuove soluzioni. Dall’Inghilterra arriva l’interesse del Newcastle United, che cerca rinforzi immediati in difesa.

L’interesse del Newcastle per de Vrij

Secondo quanto riferito da ‘Football Insider’, il Newcastle United ha manifestato interesse per Stefan de Vrij. Il centrale olandese potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio dopo una prima metà di stagione con minutaggio limitato.

De Vrij in campo con l'Inter
De Vrij in campo con l’Inter: novità di mercato per il nerazzurro

De Vrij era stato vicino alla possibilità di un trasferimento all’Al-Hilal, ma l’operazione alla fine non si è mai concretizzata. L’ipotesi Premier League torna perciò ora attuale, con l’interesse del Newcastle che nasce da una situazione complicata nel reparto arretrato.

Fabian Schär resterà fuori per un periodo più lungo dopo un intervento chirurgico alla caviglia. Il 34enne si è aggiunto a Dan Burn nella lista degli indisponibili. Quest’ultimo è fermo da metà dicembre, anche se il suo rientro è previsto nelle prossime settimane. In questo contesto, l’esperienza di de Vrij rappresenta una soluzione immediata per dare stabilità.

L’Inter valuta e osserva

L’Inter segue con attenzione l’evolversi della situazione. La possibilità di una cessione a gennaio dipende da equilibri tecnici e opportunità di mercato. Per de Vrij, il poco spazio trovato finora apre a riflessioni legittime sul futuro.

Il mercato invernale spesso accelera decisioni e quando esperienza e necessità si incontrano, le strade possono separarsi senza clamore, ma con rispetto reciproco.

Gestione cookie