Inter, il giocatore è fuori dal progetto: si cerca una nuova squadra

L’Inter ha conquistato altri tre punti importantissimi a Udine e adesso pensa al big match di Champions League contro l’Arsenal. La rosa è forte e può competere su più fronti, ma la società valuta eventuali opportunità sul mercato. Marotta e Ausilio pensano anche alle uscite e a situazioni complicate, come quella legata a Kristjan Asllani. L’albanese è fuori dai piani del Torino.

Asslani in uscita dal Torino: l’Inter cerca un’altra squadra

La squadra di Baroni è scesa in campo oggi contro la Roma. Nella lista dei convocati, ancora una volta, mancava il nome di Asllani. Il 23enne di proprietà dell’Inter non fa più parte del progetto granata deve cercare una nuova sistemazione. Il tecnico del Torino è stato molto chiaro:

“Non c’è niente di personale nelle scelte. Questi giocatori rimarranno fuori perché fanno parte di scelte condivise per tracciare una linea decisa insieme alla società. Non si tratta di pugno duro, ma di scelte”.

Queste le parole di Baroni. Su Asllani c’è l’interesse del Genoa, del Cagliari e del Paris FC. Nel frattempo, l’Inter pensa ad eventuali nuovi innesti.

Gestione cookie