Mercato Inter, dalla Premier pronti all’assalto per il nerazzurro: la dirigenza ha le idee chiare

Vittoria fondamentale contro il Lecce per l’Inter di Cristian Chivu. Ora, i nerazzurri possono entrare nel vivo del calciomercato invernale e sfruttare le eventuali occasioni di mercato, soprattutto sulla fascia destra. Intanto, la dirigenza è pronta ad ascoltare le offerte per Frattesi: pronto l’assalto di due club inglesi.

Inter, Frattesi resta in uscita: le condizioni

Il nome di Davide Frattesi è quello più discusso in casa Inter. Il centrocampista italiano, in questa stagione ha trovato ancora meno spazio rispetto alla precedente gestione Inzaghi, e sembra ormai destinato alla cessione. L’Inter aspetta eventuali offerte, e rimane ferma sulle condizioni: serve l’obbligo di riscatto.

Dall’Inghilterra due squadre sono pronte ad affondare il colpo, si tratta del Bournemouth e soprattutto del Nottingham Forest. Quest’ultima ha rifiutato lo scambio con Dan Ndoye, arrivato in estate dal Bologna: i nerazzurri, quindi, aspettano l’offerta.

Davide Frattesi in campo per la Coppa Italia
Frattesi in Coppa Italia contro il Venezia

Nonostante il buon impatto contro il Lecce, difatti, Frattesi resta in uscita. Tanti i club che hanno espresso interesse nei suoi confronti, Chivu attende sviluppi perché proprio da questa cessione potrebbe passare il rinforzo tanto atteso sulla destra.

Gestione cookie