L’Inter pesca in casa del Bologna: sondaggi già avviati! Può arrivare a gennaio

Dopo aver visto sfumare il ritorno di Joao Cancelo, l’Inter è ancora alla ricerca di un esterno destro. Dopo l’operazione alla caviglia Denzel Dumfries avrà bisogno ancora di tempo prima di poter tornare in campo e per questo il club nerazzurro vorrebbe aggiungere una pedina in quella zona di campo. Tra i nomi valutati ci sarebbe anche quello di un vecchio obiettivo di mercato: Emil Holm.

Inter, sondaggio per Emil Holm del Bologna

L’Inter pensa ad Emil Holm per rinforzare la corsia destra. In attesa del rientro di Denzel Dumfries, previsto per l’inizio di marzo, il club nerazzurro vuole mettere a disposizione di Cristian Chivu una pedina che si possa alternare con Luis Enrique.

Secondo il quotidiano bolognese ‘Il Resto del Carlino’, i nerazzurri avrebbero effettuato un sondaggio col Bologna per sondare la disponibilità del terzino svedese ma prima di decidere vuole capire se Matteo Darmian tornerà a disposizione in breve tempo e in quali condizioni.

Emil Holm, terzino del Bologna, a duello con Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, in semifinale di Supercoppa
Emil Holm, terzino del Bologna, a duello con Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter

Holm all’Inter: il Bologna già a caccia del sostituto

L’interesse dell’Inter per Emil Holm sembrerebbe poter essere confermato anche osservando i movimenti del Bologna sul fronte mercato in entrata. Il club rossoblù, secondo quanto raccolto dal Regno Unito, sarebbe infatti Nathan Patterson, esterno destro dell’Everton.

Oltre al club nerazzurro, sul laterale svedese ex Spezia ci sarebbe anche la Fiorentina.

Gestione cookie