Questa sera l’Inter disputerà un match molto delicato contro il Napoli, attualmente quarto in classifica in seguito alla vittoria della Roma. Tuttavia, le due squadre distano solo 4 punti e, in caso di mancata vittoria, nel pomeriggio potrebbe esserci il sorpasso del Milan in vetta. Per questo, mister Chivu sa che questa partita non si può perdere ed è essenziale fare le scelte giuste. Al momento sono due i dubbi di formazione e verranno sciolti a breve.
Inter, quale assetto difensivo contro il Napoli?
Ogni scelta in una gara dalla posta in palio così alta come Inter-Napoli può risultare decisiva. Questo, mister Christian Chivu lo sa molto bene. Ecco perché ci sono ancora dei ballottaggi da sciogliere a poche ore dal fischio d’inizio. Come segnala la Gazzetta dello sport, uno dei dilemmi principali riguarda la difesa: Acerbi o Bisseck? Bastoni e Akanji sono sicuri di una maglia, ma l’esperienza dell’italiano dirotterebbe l’ex City da braccetto, mentre il tedesco (in pole) titolare porterebbe lo svizzero al centro.

Dubbio tra Zielinski e Mkhitaryan: l’ex è in vantaggio
La stessa Gazzetta espone un altro dubbio di formazione per l’Inter, ma stavolta nel reparto di centrocampo. Infatti, con Barella e Calhanoglu sicuri di partire dal 1′, c’è da capire chi partirà fra gli XI iniziali tra Mkhitaryan e Zielinski. Al momento l’ex della gara, considerato anche lo stato di forma, è in vantaggio sull’armeno. Tuttavia, nulla è ancora deciso in maniera definitiva: la tecnica del polacco o l’esperienza dell’ex Roma?