Inter, Materazzi suona la carica: che bordata agli azzurri!

Oggi è il giorno di Inter-Napoli, più di una semplice sfida: il simbolo della maggior rivalità sportiva degli ultimi 3-4 anni e destinata a ripetersi anche in questa stagione. All’andata gli azzurri hanno avuto la meglio davanti al proprio pubblico ma, secondo una leggenda nerazzurra come Marco Materazzi, anche a causa di un episodio molto discutibile. L’ex difensore, infatti, considera superiore la Beneamata, sua favorita per stasera.

Materazzi: “Inter favorita, il rigore di Napoli mai visto”

In un’atmosfera già di per sé molto tesa e calda per la posta in gioco, Marco Materazzi ha alimentato ulteriormente l’euforia per Inter-Napoli, super sfida in programma questa sera. Il leggendario difensore nerazzurro si è esposto sul match, facendo il proprio pronostico e motivando apertamente la sua scelta. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

È favorita l’Inter, gioca in casa e qualitativamente è più forte, al netto degli scontri diretti. A Torino ha preso la Juve a pallonate, a Napoli ha perso per un rigore mai visto nella storia del calcio. Ha avuto anche sfortuna.”.

Materazzi su Inter-Napoli.
Materazzi critico sul rigore dell’andata (ANSA) – SpazioInter.it

Materazzi elogia l’operato di Chivu: parole al miele per il mister

Nel corso della sua intervista, Marco Materazzi si è soffermato anche su quanto fatto sin qui da Christian Chivu sulla panchina dell’Inter. Parole ricche di complimenti per il suo ex compagno di squadra, con il quale ha condiviso lo spogliatoio nerazzurro per 4 stagioni.

Qui quanto pronunciato da Materazzi sul mister:

“Il cambio di passo Chivu è silenzioso. Chi vede le partite se ne accorge che qualcosa è cambiato. È una squadra riconoscibile, fluida. Crea tanto, tantissimo, e lui è entrato nella testa dei giocatori”.

 

Gestione cookie