Inter, la bocciatura è definitiva: il centrocampista vola in Spagna

Kristjan Asllani potrebbe lasciare il Torino già a gennaio. Il centrocampista albanese, in prestito dall’Inter, non sta trovando spazio nel progetto granata e il Girona ha manifestato interesse concreto per portarlo in Spagna. La notizia, anticipata da Matteo Moretto su X per Marca, apre dunque al ritorno anticipato dal prestito per il giocatore.

Asllani torna in nerazzurro: il Torino non ci crede più

Nonostante le qualità tecniche, il tecnico del Torino Marco Baroni sembra preferire altre soluzioni a centrocampo. Il ragazzo è così finito ai margini, e la società piemontese appare disposta a interrompere anticipatamente il prestito concordato con l’Inter. L’ex Empoli sta facendo troppa fatica con la maglia granata, ma dalla Spagna continuano i rumors che lo vedrebbero bene in Liga.

Kristjan Asllani in azione contro il Bologna
Asllani in azione contro il Bologna

Il Girona su Asllani: la palla passa all’Inter

Come riportato da Matteo Moretto per Marca su X, il Girona cerca rinforzi, e ha già chiesto informazioni all’Inter per Asllani. L’estate scorsa l’albanese aveva detto no al Betis Siviglia, preferendo la Serie A, ma ora la situazione è cambiata: l’interesse dei catalani potrebbe convincerlo a cambiare idea.

Sarà l’Inter ad avere l’ultima parola: i nerazzurri potrebbero valutare il ritorno del giocatore a Milano o, in alternativa, un’altra destinazione che garantisca minutaggio e crescita. Il Girona, al momento, sembra l’unica squadra sulle tracce del mediano.

Gestione cookie