Parma-Inter, Chivu cambia tutto: turnover prima del Napoli

L’Inter è pronta ad affrontare il Parma in trasferta, con l’obiettivo di tornare a casa da primi in classifica. I nerazzurri non possono sbagliare se vogliono arrivare allo scontro diretto contro il Napoli con un piccolo vantaggio in classifica. La squadra di Conte, nel frattempo, dovrà battere il Verona. Christian Chivu pensa al turnover per preservare alcuni giocatori. Possibile rivoluzione in difesa.

Inter, Acerbi torna titolare: in dubbio Bastoni

Dopo aver battuto Atalanta e Bologna, l’Inter cerca la terza vittoria consecutiva in campionato. Nel weekend, poi, ci sarà lo scontro diretto contro la squadra di Antonio Conte. Contro il Parma non ci saranno Diouf, Darmian e Frattesi, quest’ultimo fuori per affaticamento muscolare. Secondo ‘SkySport’, davanti a Sommer ci sarà Bisseck, ma insieme a lui potrebbero partire titolari Acerbi e Carlos Augusto. Panchina, dunque, per Bastoni e Akanji.

Acerbi torna titolare.
Parma-Inter, Acerbi dal primo minuto: possibile panchina per Bastoni e Akanji.

 

Chivu sceglie l’attacco per Parma: fuori Thuram

Qualche dubbio in mezzo al campo per l’allenatore romeno, che pensa di far riposare anche Calhanoglu. Con Barella e Mkhitaryan, infatti, potrebbe cominciare Zielinski. Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, dovrebbe essere Pio Esposito ad affiancare Lautaro Martinez. Pronti a subentrare Thuarm e Bonny. Nel frattempo, la società continua a lavorare sul mercato in entrata.

Gestione cookie