Mercato Inter, svelata l’alternativa a Cancelo: Marotta studia il colpo

Entra sempre più nel vivo il calciomercato invernale dell’Inter. Dopo esser sfumata la trattativa che portava a il ritorno a Milano di Joao Cancelo, Beppe Marotta sembra non aver abbandonato la pista che porterebbe ad un nuovo esterno destro: cercato Dodò della Fiorentina.

Mercato Inter, idea Dodò: ecco come può arrivare

Il calciomercato di gennaio dei nerazzurri inizia con una batosta: Joao Cancelo ha scelto il Barcellona. Ora, l’Inter potrebbe andare alla ricerca di un nuovo sostituto di Denzel Dumfries, l’esterno olandese è infortunato da diverso tempo e ne avrà ancora per almeno un paio di mesi.

La dirigenza nerazzurra, difatti, è alla caccia dell’occasione giusta di mercato. Non verranno fatte follie, ma un’opportunità potrebbe presentarsi proprio dalla nostra Serie A: la Fiorentina, in grande difficoltà, potrebbe decidere di lasciar partire Dodò.

Dodò in campo con la Fiorentina per la Serie A 2025
Dodò nella sfida contro il Cagliari

L’Inter, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, inizia a pensare a quest’ipotesi. Ancora nessuna trattativa in corso, ma l’esterno brasiliano è apprezzato dalla società nerazzurra. Nei prossimi giorni, difatti, potrebbe esserci un primo contatto ufficiale etra i due club.

Beppe Marotta, intanto, studia il possibile colpo. L’ex direttore, oggi presidente, potrebbe decidere di mettere sul piatto due giocatori per convincere la società viola: Stefan de Vrij, in scadenza, e Kristjan Asllani, dovrebbe rientrare dal prestito.

Gestione cookie