Parma – Inter, Cuesta lancia la sfida: “Siamo pronti. Chivu? Vi dico cosa penso…”

Dopo aver ripreso la vetta solitaria della Serie A grazie al successo interno contro il Bologna, ora sulla strada dell’Inter ci sarà, domani sera, la delicata trasferta di Parma. Una sfida, soprattutto al Tardini, che quest’anno ha creato più di un problema alle big del nostro campionato, tra cui Milan e Atalanta. E Carlos Cuesta ha già lanciato la sfida all’Inter in conferenza stampa, caricando i suoi uomini.

“Firmiamo per il pareggio? Conoscete la risposta”, Cuesta senza giri di parole

Il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match interno contro l’Inter. Parole che non lasciano molti dubbi e che confermano la voglia di far una gran partita. E nello specifico quel: “Conoscete la risposta” che non far altro che caricare i suoi uomini e il suo pubblico, con il desiderio di regalare un gran prestazione ai tifosi.

Quindi niente più pari, nonostante una sfida delicata contro un Inter tornata dall’Arabia più carica che mai dopo l’amara sconfitta in Supercoppa. E domani sarà anche il ritorno di Chivu a Parma, dopo la salvezza raggiunta dai parmigiani la passata stagione sotto la sua guida.

Chivu saluta il pubblico
Chivu saluta il pubblico durante la sfida di campionato Atalanta-Inter

“Ho solo parole positive per lui”, Cuesta elogia Chivu

Sarà un ritorno al suo recentissimo passato, alla sua prima esperienza in Serie A, culminata con la conquista di una salvezza che sembrava impossibile. E invece Chivu ha ottenuto un gran risultato a Parma, come affermando stesso dal neo-tecnico dei crociati Cuesta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:

“Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma a Parma ha fatto un gran lavoro che ci permette ora di giocare questa partita, grazie alla salvezza della passata stagione. Ho solo parole positive per lui e quando vedo giocare l’Inter, vedo un’evoluzione, una continuità di quanto fatto in passato ma in evoluzione”.

 

Gestione cookie