Parma – Inter, cattive notizie per Chivu: tre assenti!

Dopo il successo contro il Bologna, che piazza nuovamente l’Inter in testa alla classifica di Serie A, ora testa al Parma e alla delicata trasferta del Tardini di domani sera. Una trasferta che non vedrà protagonisti tre nerazzurri, costretti a dare forfait. Stiamo parlando di Matteo Darmian, Andy Diouf e Davide Frattesi.

Chivu ne perde tre Parma, ma quando tornano? Le ultime

Dunque, come riportato da SkySport, Darmian, Diouf e Frattesi non partono per Parma con il resto della squadra. E ora il tutto ruota intorno alla fatidica domanda: “Ma contro il Napoli ce la faranno?”. Sì perché contro i campioni d’Italia in carica ci sarà bisogno di tutto l’aiuto possibile, per provare a metter un tassello importante verso quello Scudetto sfuggito appena 6 mesi fa.

E domenica sera, come riportato sempre da SkySport, Darmian e Diouf dovrebbero recuperare per la sfida contro gli azzurri, mentre per Frattesi bisogna valutare il leggero affaticamento all’adduttore accusato nelle ultime ore. Inoltre, per il centrocampista italiano, bisogna tener in considerazione anche le tante voci di mercato legate al suo futuro, sempre più lontano da Milano.

Gestione cookie