Nella giornata di ieri è tramontata definitivamente l’ipotesi del ritorno di Joao Cancelo a Milano, sponda Inter. La dirigenza nerazzurra, un volta ricevuta la notizia, ha iniziato a ragionare sulle eventuali mosse da effettuare sulla fascia destra: è arrivata la decisione della società.
Mercato Inter, chi arriva per la fascia? La decisione
La più grande difficoltà in quest’inizio di stagione è stata, senza dubbio, trovare una valida alternativa a Denzel Dumfries. L’esterno olandese, ormai fuori da diverso tempo, ne avrà ancora ancora per un paio di mesi: Cristian Chivu è dovuto correre ai ripari.
Una volta saltato l’affare Joao Cancelo, riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha preso la decisone definitiva: non arriverà nessuno per la fascia destra. La società e lo staff sono convinti di poter affrontare la bufera con il ritorno di Darmian e lo slittamento sulla corsia di Diouf.

L’ex tecnico del Parma, quindi, in attesa del ritorno dal lungo infortunio di Dumfries, non avrà nuove alternative. Chivu si affiderà alle prestazioni di Luis Henrique: il brasiliano non si è ancora espresso al massimo, ma le sue prove iniziano a salire di livello. Certamente una decisione molto rischiosa per la Beneamata, che potrebbe rivelarsi fallimentare ma che potrebbe anche permettere a Luis Henrique di fare il tanto atteso salto di qualità.