Tornati in vetta alla classifica, ora è tempo di pensare alla trasferta di Parma e al mercato di riparazione, dove i nerazzurri dovranno toccare qualcosa per rinforzare la rosa. Nello specifico quella corsia di destra lasciata scoperta dall’infortunio di Denzel Dumfries e con il solo Luis Henrique di ruolo. E proprio su quest’ultimo arriva un importante aggiornamenti: il brasiliano potrebbe già dire addio all’Inter.
“Accordo di massima con il Besiktas”, dalla Turchia lanciano l’ultima ora
Come un fulmine al ciel sereno, arriva la notizia del possibile addio di Luis Henrique. Se fino a qualche settimana fa la notizia non sarebbe stata così clamorosa, ad oggi lo diventa, visto appunto l’emergenza sulla quella fascia laterale e dopo il tentativo fallito di prendere Cancelo.
Ma dalla Turchia sono sicuri. Infatti, come riportato dall’esperto di calciomercato Ertan Suzgun, il Besiktas avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’11 nerazzurro. Inoltre l’allenatore del club, Sergen Yalcin, avrebbe fatto una chiamata con Hakan Calhanoglu per aver notizia delle condizioni fisiche del brasiliano, ottenendo una sorta di “via libera” per l’acquisto.

Luis Henrique-Inter, è già addio? L’Interesse dei turchi c’è
Acquistato appena pochi mesi dal Marsiglia per poco più di 20 milioni di euro, ora il brasiliano potrebbe già dire addio, sposando il progetto turco. L’Inter, infatti, chiederebbe un indennizzo di 5 milioni per un prestito di un anno e mezzo.
Cifre per ammortizzare l’acquisto estivo, ma che non rende felice la dirigenza dopo quanto speso per colui che sembrava poter prendere definitivamente il posto di Dumfries. E tutto faceva presagire che potesse essere così, con lo stop dell’olandese e le 8 titolarità di fila. Eppure la sua permanenza non è più così scontata, con l’Inter che avrebbe anche già messo nel mirino Dodò della Fiorentina.
AGGIORNAMENTO DELLE 16:42: Stando a quanto riportato da Gianluigi Longari su X, è confermato il tentativo da parte del Besiktas per il nerazzurro.