L’Inter si riprende la vetta solitaria grazie al successo convincente per 3-1 sul Bologna. Una vittoria di squadra, frutto di un lavoro da parte di tutto il gruppo. Un lavoro portato proprio dal nuovo staff, capace di toccare alcuni aspetti diversi rispetto alla passata stagione. E a parlarne è stato proprio Aleksandar Kolarov.
“Abbiamo toccato punti umani”, Kolarov racconta tutto
Al termine della sfida contro il Bologna, Kolarov ha preso il posto del suo allenatore Chivu per le interviste post-partita, visto che il tecnico rumeno si è ritrovato senza voce al termine del match vinto contro i rossoblù. Il serbo ha parlato di alcuni retroscena, soprattutto legati alla differenze tra la vecchia e nuova Inter. Di seguito le sue parole ai microfoni di Dazn:
“Non volevamo stravolgere niente, volevamo aggiungere alcune cose. La squadra è andata vicina a vincere molte cose l’anno scorso, purtroppo non è riuscita. Noi abbiamo toccato alcuni punti umani, poi lavorando tanto sul campo credo, che la squadra stia prendendo una piega importante“.
Kolarov ha poi concluso, facendo una parentesi sull’inizio del girone di ritorno:
“Sapete benissimo che quando inizia il girone di ritorno comincia un nuovo campionato. Siamo primi in classifica, vogliamo rimanerci e possiamo farlo solo continuando a lavorare”.