Inter-Cancelo, l’operazione può saltare? I nerazzurri avvisano l’Al-Hilal

Il primo posto in classifica è stato ripreso dall’Inter grazie al 3-1 sul Bologna. Ora però è tempo di pensare al mercato estivo e a quel nome caldo legato sempre a Joao Cancelo. L’Inter lo vuole ed è pronta ad affondare il colpo. Adesso è tutto nelle mani del portoghese e, soprattutto, del suo club l’Al-Hilal.

“Non vanno via se non daranno Cancelo”, Romano rivela tutto

Cancelo e l’Inter possono ritrovarsi. Bisogna, però, superare l’ostacolo Barcellona, che non lascia l’Inter dormire sogni tranquilli. Infatti, il portoghese, come riportato da Fabrizio Romano, attende notizie dai catalani.

L’Inter invece è già pronta ad accoglierlo e sta spingendo anche il suo club, l’Al-Hilal, a convincere l’ex Juve ad accettare il corteggiamento nerazzurro. Infatti l’Inter, qualora non dovesse arrivare Cancelo, non cederà né AcerbiDe Vrij al club saudita. Di seguito l’aggiornamento di Fabrizio Romano:

“Il corteggiamento dell’Inter a Cancelo ha preso una forma pubblica. Tutto è nelle sue mani, lui aspetta il Barça. L’Inter prenderà un esterno. Aspettando la sua scelta vi dico che, prima di tutto, l’Inter ha fatto sapere all’Al-Hilal che non intende cedere né Acerbi né De vrij se non si farà Cancelo all’Inter in prestito. In caso contrario i due non si muovono da Milano e, chiuderanno anno e contratto con l’Inter”.

 

 

Gestione cookie