Verso Inter – Bologna, due titolari a rischio: potrebbero partire dalla panchina

L’Inter torna in campo dopo la vittoria ai danni dell’Atalanta e ritrova il Bologna. I nerazzurri cercano la rivincita dopo la recente eliminazione in Supercoppa contro gli emiliani. La squadra di Italiano è a caccia di punti e Chivu lo sa. Il tecnico nerazzurro è pronto a schierare la miglior formazione possibile, ma due titolari sono a rischio. Uno di questi è Marcus Thuram.

Esposito sfida Thuram: Chivu ci pensa

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SkySport’, Chivu avrebbe almeno due nodi da sciogliere sull’undici titolare per questa sera. Il primo è il ballottaggio in attacco: Thuram è leggermente favorito su Esposito, ma quest’ultimo scalpita. Il secondo riguarda il centrocampo, dove Mkhitaryan insidia Zielinski. L’armeno ha buone possibilità di partire dall’inizio.

Thuram rischia la panchina.
Inter-Bologna, ballottaggio in attacco tra Thuram ed Esposito – ANSA – spaziointer.it

Inter-Bologna, le scelte di Chivu: Zielinski verso la panchina

Christian Chivu potrebbe riproporre la stessa formazione schierata contro la Dea, con Mkhitaryan al posto di Zielinski a centrocampo. Confermato l’assetto difensivo, con Akanji al centro della difesa e Acerbi in panchina. Ancora indisponibili Dumfries, Darmian e Bonny. Questa la probabile formazione per sfidare il Bologna di Italiano:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Gestione cookie