L’Inter si prepara a vivere un mese decisivo per il destino di questa stagione, sia in campionato che in Champions League. Chivu è contento della sua squadra, ma la società lavora per portare qualche rinforzo a Milano. La dirigenza nerazzurra valuta anche alcune uscite, tra cui quella di Frattesi. Al suo posto, potrebbe ritornare Kristjan Asllani. I rapporti con il Torino non sono dei migliori.
Asllani, il Torino ci ripensa: la situazione
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul proprio account di ‘X’, riprendendo una notizia di Toro Goal, il Torino starebbe pensando di interrompere i rapporti con Asllani. La società piemontese valuta seriamente l’interruzione anticipata del prestito. Il centrocampista albanese, dunque, potrebbe tornare in nerazzurro già a gennaio. Il giocatore sarà tra i convocati per la trasferta a Verona (dovrebbe partire dalla panchina), seppur inizialmente era stata resa nota la sua assenza nella lista.

Mercato Inter, torna Asllani: gli scenari
Tredici presenze da titolare in questa stagione. L’esperienza di Asllani a Torino potrebbe essere già al capolinea e il suo ritorno all’Inter sembra imminente. Con Chivu rischia di non trovare spazio e l’ipotesi di un altro prestito potrebbe prendere piede. Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra continua a studiare l’uscita di Davide Frattesi.