Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Bologna. Una sfida che vede i nerazzurri costretti a rispondere subito al doppio successo di Milan e Napoli per riportarsi nuovamente in vetta. E intanto il presidente Marotta ha parlato prima del match, sottolineando alcuni aspetti importanti legati al mercato e alle tante voci su Cancelo, Frattesi e Asllani.
“Stiamo approfondendo”, Marotta parla chiaro di Cancelo e fa luce su Frattesi e Asllani
Tre nomi, due in entrate e uno in uscita. Cancelo sarebbe un vero e proprio colpo di mercato, mentre Asllani ritornerebbe subito dal prestito al Torino. Frattesi l’unico in uscita, con le voci turche sempre più insistenti. E far luce su tutto ci ha pensato Giuseppe Marotta ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Bologna. Di seguito le sue parole:
“Noi non abbiamo grandi necessità, soprattutto questo mercato offre poche opportunità. Siccome abbiamo difficoltà con il recupero di Dumfries, che starà fuori altri mesi. È evidente che vogliamo un mercato che possa darci opportunità, si presenta questa opportunità e la stiamo approfondendo vedremo nei prossimi giorni, siamo in una fase interlocutoria“.
Cancelo ha un contratto molto oneroso che nessuna squadra italiana potrebbe permettersi, è una situazione particolare. Sappiamo che loro (Barcellona) sono alla ricerca di un difensore centrale, quando entreremo nella trattativa in modo più concreto valuteremo uno scambio. Sentiamo la mancanza di Dumfries”
Su Frattesi e Asllani:
“La strategia è se un giocatore vuole andare via, ci si confronta, in questo momento Frattesi non è in questa situazione, non abbiamo ricevuto offerte ma siamo aperti e vedremo. Asllani è in prestito, dobbiamo rispettare il valore del giocatore ed eventualmente cercare un’altra sistemazione in caso non dovesse rimanere a Torino.”