Acerbi e il possibile passaggio in Arabia: svelata la decisione del difensore

Il mercato dell’Inter sta entrando nel vivo e nei prossimi giorni potrebbero arrivare diverse novità. Il Galatasaray fa sul serio per Frattesi e la cessione potrebbe far respirare le casse nerazzurre. L’obiettivo in entrata è Joao Cancelo, ma nell’operazione potrebbe rientrare anche un difensore nerazzurro: Francesco Acerbi.

Acerbi ritrova Inzaghi: affare possibile con l’Al-Hilal

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, almeno uno tra Acerbi e De Vrij lascerà l’Inter, probabilmente già a gennaio. Il difensore italiano sarebbe felice di ritrovare Simone Inzaghi all’Al-Hilal e la trattativa potrebbe decollare insieme a quella legata a Cancelo. La società nerazzurra ha fiducia nella fattibilità dell’operazione e spera di poter accelerare già nei prossimi giorni.

Acerbi verso l'Arabia.
Al-Hilal su Acerbi, occhio all’incrocio con Cancelo.

 

Mercato Inter in fermento: l’obiettivo è Cancelo

Acerbi è stato uno dei protagonisti del ciclo di Inzaghi in nerazzurro, nonché un punto di riferimento della storia recente del club. Tuttavia, l’ex difensore del Sassuolo sta per compiere 38 anni e il suo contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno. Una cessione nel mese di gennaio sarebbe sicuramente conveniente. Se l’operazione dovesse favorire l’acquisto di Joao Cancelo, poi, tanto meglio. Nel frattempo, il terzino portoghese attende ancora un’eventuale mossa da parte del Barcellona.

Gestione cookie