Inter%2C+pioggia+di+soldi+in+arrivo%3A+pronti+35+milioni+per+il+nerazzurro
spaziointerit
/2026/01/02/inter-pioggia-di-soldi-in-arrivo-pronti-35-milioni-per-il-nerazzurro/amp/
Copertina

Inter, pioggia di soldi in arrivo: pronti 35 milioni per il nerazzurro

Continua a tenere banco il tema legato al futuro di Davide Frattesi in casa Inter. La Juventus rimane in prima fila, e con l’inizio del calciomercato invernale si attendono eventuali offerte ufficiali dei bianconeri. Le pretendenti, però, non si limitano alla Serie A: pronta l’offerta del Fenerbahce.

Inter, Frattesi prepara la valigia: offerta dalla Turchia

Con l’arrivo di Cristian Chivu, si pensava ad un maggior utilizzo di Davide Frattesi. Passati sei mesi, invece, la situazione è rimasta invariata rispetto allo scorso anno: il centrocampista italiano, ora, è pronto a partire per una nuova esperienza.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter ha fissato il prezzo a ben 35 milioni di euro per l’acquisto della mezzala. L’ex Sassuolo preferirebbe rimanere in Italia, ma il Fenerbahce sta insistendo nel tentativo di convincere il ragazzo.

Frattesi nella sfida contro il Venezia

Frattesi attende la Juventus

La soluzione preferita da Davide Frattesi sarebbe quella di ritrovare Luciano Spalletti alla Juventus. I due si sono trovati molto bene nell’esperienza in Nazionale, durata fino a qualche mese fa. In vista degli spareggi per il Mondiale, e dell’eventuale fase finale della competizione, il centrocampista italiano ha bisogno di trovare quella continuità che non ha in nerazzurro.

I bianconeri sono alla finestra, ma per convincere l’Inter a cedere Frattesi ad una diretta concorrente servirà un’offerta quanto meno congrua con la cifra richiesta. Vedremo in questo mese, se la Juventus si avvicinerà ai 35 milioni di euro richiesti dall’Inter.

This post was last modified on 2 Gennaio 2026 - 11:36 11:36

Published by
Laura Bisogno