Continua a tenere banco la trattativa per il ritorno di Joao Cancelo all’Inter. L’approdo del portoghese a Milano è una pista che prende sempre più piede e gli ultimi aggiornamenti confermano la volontà dei nerazzurri di rendere realtà quella che fino a qualche giorno fa sembrava solo una suggestione. Anche Cristian Chivu avrebbe dato il proprio benestare all’operazione: le parti si avvicinano.
Inter al lavoro per il Cancelo-bis: la posizione di Chivu
Il calciomercato invernale apre oggi, ma le trattative tra i club sono già in corso da ormai diverso tempo. Anche l’Inter si sta muovendo per puntellare la rosa a disposizione di mister Chivu, con Ausilio che ha posto come priorità la ricerca di un esterno destro per reagire allo stop prolungato di Dumfries.
Joao Cancelo è diventato un po’ a sorpresa il nome più caldo per la Beneamata: la trattativa tra i nerazzurri e l’Al Hilal procede spedita e le speranze di arrivare ad un accordo persistono. Quest’oggi si è espresso Fabrizio Romano, riportando gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa all’interno dell’ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube.

L’esperto di mercato ha spiegato che in casa Inter tutti sono d’accordo su Cancelo: adesso è arrivato l’ok definitivo anche da parte di Chivu, con la palla che passa al portoghese.
Cancelo chiamato a decidere, il Barcellona sullo sfondo: la posizione del portoghese
A poter ostacolare il ritorno di Cancelo in nerazzurro c’è sempre il Barcellona, ex squadra del calciatore così come i nerazzurri. I catalani hanno chiesto informazioni sul laterale dell’Al Hilal, ma l’Inter ha sempre avuto una posizione di vantaggio sulle rivali.
Nel corso del video pubblicato su YouTube, Fabrizio Romano ha chiarito l’attuale posizione dei blaugrana. Il tecnico Flick ha chiesto rinforzi in difesa, ma sta spingendo per un centrale più che per un esterno.
Al contempo, nonostante le incertezze a riguardo, il Barça ha parlato con l’agente di Cancelo, ma l’Inter rimane in ampio vantaggio. I nerazzurri puntano ad avere una risposta in breve tempo, con il 31enne che dovrà decidere sul proprio futuro.