Cancelo durante la gara con la propria nazionale
Il calciomercato invernale è, ormai, alle porte. L’Inter non vuole farsi trovare impreparata, ed è pronta per approfittare di eventuali occasioni offerte dal mercato. Proprio nelle ultime ore il rapporto tra l’Al-Hilal e Joao Cancelo sembra essere arrivato a un punto di non ritorno: può davvero tornare in nerazzurro?
La società nerazzurra, visto il lungo infortunio di un uomo chiave come Denzel Dumfries, è attenta alle occasioni che presenta il calciomercato. Una di queste è rappresentata proprio dalla’ex Inter Joao Cancelo, oggi in forza all’Al-Hilal.
Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, in un video dedicato sul proprio canale YouTube, ha parlato della situazione riguardante l’esterno portoghese e del suo eventuale ritorno in Italia, in particolare a Milano, sponda nerazzurra.
Ecco le parole dell’esperto di mercato in merito alla situazione Cancelo-Inter:
“L’Inter si è mossa, c’è stato un contatto diretto tra Piero Ausilio e Jorge Mendes. La società nerazzurra, ci sta pensando in maniera seria e ha preso informazioni sui costi dell’operazione. Inoltre, sono partiti i primi dialoghi anche con l’Al-Hilal”
This post was last modified on 31 Dicembre 2025 - 10:15 10:15