Inter, sentito l’annuncio sul portiere del futuro? Non ci sono dubbi!

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato invernale. In casa Inter, però, si inizia a dare uno sguardo anche a quello estivo per non lasciare nulla al caso. Nelle ultime settimane, difatti, tiene banco il tema riguardante il post Sommer: avete sentito le parole dell’ex Inter?

Inter, Zenga punta su Vicario: le sue dichiarazioni sono nette

L’Inter mentre si prepara per il mercato invernale, alla ricerca dell’occasione giusta vedi Joao Cancelo, inizia a ragionare anche in ottica futura. Il prossimo anno, con molte probabilità, Yann Sommer non sarà più il primo portiere della squadra nerazzurra, e la società inizia a guardarsi intorno.

Walter Zenga, ex portiere proprio dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna di Tuttosport. L’uomo Ragno, come veniva chiamato in campo, ha espresso il suo giudizio sul quello che dovrebbe essere il prossimo numero uno nerazzurro:

“L’uomo giusto per l’Inter è Guglielmo Vicario. Vive per il calcio e non usa il calcio per vivere: non è poco di questi tempi, fidatevi. Portiere forte, completo ed esplosivo tra i pali. Ci sono altri nomi validi come Carnesecchi e Caprile, ma vedere lui tra i pali nerazzurri mi piacerebbe particolarmente: su di lui non ho dubbi e ti dico subito si”.

Guglielmo Vicario nella gara di Premier League
Vicario nella gara contro il West Ham

Il preferito di Zenga è, difatti, l’attuale portiere del Tottenham, portiere che ha lanciato proprio lui ai tempi del Venezia in Serie B. Vedremo nei prossimi mesi chi sceglierà l’Inter come prossimo numero uno, e successore di Sommer.

Gestione cookie