Dopo essere stato vicino all’addio nell’estate 2025, Hakan Çalhanoğlu potrebbe rinnovare fino al 2029 il suo contratto con l’Inter, in scadenza nel 2027. L’intesa potrebbe essere raggiunta nelle prossime settimane.
Inter, Çalhanoğlu pronto a rinnovare fino al 2029
Soltanto pochi mesi sembrava sul punto di lasciare l’Inter. Adesso, invece, Hakan Çalhanoğlu è vicino a rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il capitano della Nazionale turca, a un passo dall’addio in estate, è tornato protagonista in questa prima parte di stagione. Ecco perché, secondo ‘Calciomercato.com‘, la dirigenza nerazzurra sarebbe propensa a fargli firmare il prolungamento fino al 2029.

La volontà dei vicecampioni d’Italia e d’Europa in carica è anticipare possibili sirene provenienti ancora una volta dalla Turchia. Il classe 1994, superato qualche screzio durante il Mondiale per Club, ha instaurato un ottimo rapporto con Cristian Chivu, ‘sponsor’ dell’eventuale riconferma del numero 20 nerazzurro.
Inter, il rendimento stagionale di Çalhanoğlu
Il tecnico romeno sembra aver restituito nuove motivazioni a Çalhanoğlu, apparso in flessione nel corso del 2024/2025. Il suo rendimento è ritornato su livelli molto alti, come testimoniano i numeri registrati finora. Tra Serie A e Champions League, infatti, sono già sette i gol segnati.
Il ritrovato feeling con l’intero ambiente interista rappresenta un altro fattore potenzialmente decisivo per spingere Çalhanoğlu a legarsi a vita ai colori nerazzurri.