Le vie del calciomercato apre scenari alle volte impensabili. Il mercato di gennaio è, ormai, alle porte, e tante società non vogliono farsi trovare impreparati, cercando di sfruttare al meglio eventuali affari. Da monitorare la situazione di Joao Cancelo: potrebbe lasciare subito l’Al-Hilal e tornare in Italia.
Mercato Inter, torna Cancelo? La situazione
Si avvicina il calciomercato invernale, e i nerazzurri proveranno a mettere dentro qualche rinforzo, magari proprio sulla fascia destra vista l’importante e lunga assenza di Denzel Dumfries o in difesa. Nelle ultime ore, la notizia lanciata da Fabrizio Romano sta facendo discutere molto i tifosi.
Il noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato della situazione riguardante l’ex Inter Joao Cancelo. Il terzino potrebbe lasciare già a gennaio l’Al-Hilal, si dovrebbe pagare solo l’ingaggio del calciatore: scoglio, però, enorme, l’attuale contratto elevatissimo del portoghese.

Cancelo è stato proposto a diversi club, anche italiani, ma al momento al suo agente Mendes non sono ancora arrivati segnali forti dalla Serie A. Al momento, non c’è una trattativa concreta, né tantomeno con l’Inter stessa, nonostante la suggestione di un suo possibile ritorno sta già facendo discutere tra i tifosi.