Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta perplesso
Rischia di sfumare l’arrivo di Tarik Muharemović all’Inter. Il difensore del Sassuolo interessa fortemente al Bournemouth, club della Premier League che può contare su una maggiore potenza economica rispetto ai nerazzurri.
Il successo contro l’Atalanta ha permesso all’Inter di mantenere il primato in classifica e di lasciarsi alle spalle la sconfitta in Supercoppa Italiana con il Bologna. Per provare a conquistare lo scudetto, i nerazzurri guardano con estrema attenzione all’imminente sessione di calciomercato. L’obiettivo principale è regalare a Cristian Chivu un’alternativa in più nel reparto difensivo.
Il prescelto della dirigenza interista è Tarik Muharemović, autore di una brillante prima parte di stagione con il Sassuolo. Tuttavia, stando a quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore va registrato il concreto interessamento del Bournemouth per il calciatore bosniaco.
A differenza dell’Inter, il club inglese, attualmente al quindicesimo posto in Premier League, ha possibilità economiche pressocché illimitate. Inoltre, può fare affidamento sul solido rapporto esistente tra Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, e Thiago Pinto, DS del Bournemouth.
Un legame nato e consolidatosi nel corso dell’esperienza alla Roma del manager portoghese. Ecco perché l’Inter farà bene a non sottovalutare la concorrenza del Bournemouth.
This post was last modified on 29 Dicembre 2025 - 18:23 18:23