Inter, Lautaro di nuovo devastante: non succedeva da ben 4 anni

Con la rete (decisiva) segnata ieri nel match dell’Inter contro l’Atalanta, Lautaro Martinez conferma il suo sensazionale stato di forma: è la quarta gara consecutiva in cui el Toro va a segno, ricordando a tutti di essere uno dei migliori attaccanti in Italia e in tutta Europa. Il rendimento attuale è da bomber vero, capitano e trascinatore di un’Inter che vola in campionato.

Lautaro non ne salta una: quarta partita di fila in gol

Come ripreso da Opta, con il gol siglato al Gewiss Stadium, decisivo ai fini del risultato per la vittoria dell’Inter in casa dell’Atalanta, Lautaro Martinez continua a cavalcare l’onda di una condizione strepitosa. Infatti, si tratta del suo 15esimo gol nell’anno solare 2025 (chiuso come miglior marcatore in Serie Aal pari di Orsolini).

Inoltre, è la quarta gara consecutiva in cui il centravanti argentino trova la rete: non succedeva dal 2021, anno in cui riuscì a segnare addirittura per 5 match consecutivi. Riuscirà a eguagliare la striscia?

Lautaro alza le mani al cielo
Lautaro non ne salta una: quarta partita di fila in gol (ANSA) – SpazioInter.it

I gol di Lautaro sono pesanti: voci messe a tacere

Per molto tempo si è criticato Lautaro Martinez per la “mancanza di incisività” nei big match. Eppure, in queste 4 gare consecutive in cui el Toro è riuscito a segnare, i gol sono stati pesantissimi: doppietta contro il Pisa (risultato di 0-2), gol e assist contro il Genoa (risultato di 1-2) e gol contro l’Atalanta (risultato di 0-1). Tutti gol decisivi per la vittoria, ai quali si aggiunge la prima rete nella goleada rifilata al Como. Insomma, se in questo momento l’Inter è prima, deve tanto al suo capitano.

Gestione cookie