Marco Palestra è nel mirino dell'Inter
Continua a scaldarsi il calciomercato dell’Inter. Proprio durante queste feste di Natale è stato confermato l’interesse dei nerazzurri nei confronti di Marco Palestra, esterno destro in forze al Cagliari ma di proprietà dell’Atalanta. La dirigenza dei nerazzurri ha messo nel mirino il giocatore per garantirsi un acquisto importante in ottica futura. Oggi il grande esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto sulla situazione.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Fabrizio Romano rilasciate sul suo canale Youtube in merito a Marco Palestra:
“Su Palestra posso dirvi che resta una grande attenzione da parte di Inter e Juventus, ma ci sono anche club stranieri che lo stanno monitorando da vicino. L’idea dell’Atalanta e del Cagliari è di fargli proseguire la stagione in Sardegna con Pisacane e rivalutare proposte più avanti, a meno di offerte che possono cambiare tutto. Per scardinare questa situazione servirebbe una proposta fuori mercato, ma a oggi non c’è”.
La squadra di Chivu è in piena emergenza sulla fascia destra dopo l’infortunio di Denzel Dumfries. Anche perché l’ultimo acquisto Luis Henrique non ha ancora dato garanzie in quel senso, motivo per cui i nerazzurri dovranno intervenire in quel senso. Palestra inoltre è uno dei giocatori più convincenti di quest’inizio campionato e i nerazzurri potrebbero aggiudicarsi un vero e proprio talento generazionale
This post was last modified on 28 Dicembre 2025 - 16:46 16:46