Frattesi sblocca il colpo in entrata: l’Inter prepara il piano per l’affondo decisivo!

L’Inter pensa al campo, ma anche al mercato. La dirigenza, a partire proprio da Beppe Marotta, ha dichiarato che non ci saranno grandi acquisti. Tuttavia, l’assenza di Dumfries preoccupa l’allenatore. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Palestra, ma per l’estate. Se dovesse partire Frattesi, però, il colpo a sorpresa non sarebbe da escludere.

Mercato Inter, occhio a Frattesi: la richiesta è alta

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Inter continua a pensare alla cessione di Davide Frattesi. La valutazione è di circa 35 milioni. La prima squadra in lista per il centrocampista azzurro è la Juve, ma ci sono anche Napoli e Roma. Se dovesse partire a gennaio, la società nerazzurra vorrebbe garanzie sul riscatto. Palestra, dunque, resta un’opzione.

Inter su Palestra.
Via Frattesi per arrivare a Palestra: l’Inter studia il piano.

 

Atalanta-Inter, non solo in campo: dialoghi per Palestra

Il terzino classe 2005, attualmente in prestito al Cagliari, è di proprietà dell’Atalanta. In occasione del big match tra i ragazzi di Chivu e quelli di Palladino, le due società potrebbero parlare del talento di Buccinasco. L’Inter potrebbe spingersi fino a 24 milioni, ma per la Dea potrebbero non bastare. La speranza, dunque, è che qualcuno affondi il colpo per Frattesi.

Gestione cookie