Frattesi-Juve%2C+i+soldi+li+mette%26%238230%3B+l%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bintreccio+di+mercato+%C3%A8+clamoroso
spaziointerit
/2025/12/23/frattesi-juve-i-soldi-li-mette-linter-lintreccio-di-mercato-e-clamoroso/amp/
Copertina

Frattesi-Juve, i soldi li mette… l’Inter: l’intreccio di mercato è clamoroso

L’Inter vuole smaltire l’eliminazione in Supercoppa, ma non sarà facile. I nerazzurri, dopo Natale, se la vedranno con Atalanta e Bologna. Due sfide delicatissime, ma fondamentali per restare in vetta alla classifica. La società sostiene la squadra e l’allenatore, ma nel frattempo pensa anche al mercato, non solo in entrata. Marotta e Ausilio potrebbe lasciar partire qualcuno e il primo indiziato è Davide Frattesi. Su di lui c’è la Juve.

Juve su Frattesi, Spalletti spinge: l’Inter fissa il prezzo

La Juventus cerca un centrocampista per gennaio e Spalletti stravede per Frattesi. L’ex Sassuolo non sta trovando spazio con Chivu e valuta l’addio. La corte dei bianconeri fa gola al giocatore. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Inter chiederebbe circa 30 milioni e sarebbe disposta ad aprire anche al prestito con obbligo di riscatto. La Juve ci pensa e, nel frattempo, spera in uno ‘sconto’ legato all’affare Muharemovic.

L’Inter fissa il prezzo per Frattesi: la Juve alla finestra.

 

L’Inter tiene d’occhio Muharemovic: la Juve osserva

In casa Inter si valutano alcuni profili per la difesa. Tra questi ci sarebbe anche quello di Tarik Muharemovic. L’ex difensore bianconero sta vivendo una stagione molto positiva con il Sassuolo, che lo valuta circa 25 milioni. La Juventus detiene il 50% sulla futura rivendita e spera di poter reinvestire quel gruzzolo nell’operazione Frattesi. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere meglio gli obiettivi di mercato delle due società.

Published by
Laura Bisogno