Inter, sirene estere sempre più insistenti per il top player: si corre ai ripari!

Inter, prima del mercato di gennaio c’è un’altra priorità in casa dei nerazzurri. L’urgenza è quella di bloccare il prima possibile il rinnovo di contratto di Alessandro Bastoni, su cui recentemente si è registrato l’interesse di diversi top club europei come Liverpool e Barcellona. Messaggio forte, dunque, quello lanciato dalla società per blindare il proprio pilastro e far restare tranquilli anche i tifosi.

Inter, è pronto il rinnovo per Alessandro Bastoni

L’Inter deve correre ai ripari se non vuole perdere uno dei difensori più importanti del nostro campionato. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, diversi top club europei, tra cui il Barcellona e altre squadre di Premier League, come il Liverpool, si sono dimostrati interessate all’acquisto di Bastoni. Per questo motivo l’Inter è pronta ad offrire al difensore un rinnovo di contratto con un’estensione fino al 2030.

Le parti dialogheranno nei prossimi giorni per cercare una stretta di mano al più presto: da entrambi i lati, infatti, c’è voglia di proseguire il cammino insieme.

Gestione cookie