Inter%2C+occhi+in+Liga+per+il+centrocampo%3A+nuovo+nome+sul+taccuino%21
spaziointerit
/2025/12/21/inter-occhi-in-liga-per-il-centrocampo-nuovo-nome-sul-taccuino/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, occhi in Liga per il centrocampo: nuovo nome sul taccuino!

Inter, si potrebbe presto aggiungere un nuovo centrocampista nella lista di mercato di Marotta. I nerazzurri potrebbero cogliere l’occasione e approfittare di uno dei centrocampisti più importanti del campionato spagnolo, Luka Sucic, attualmente in forze alla Real Sociedad. Il centrocampista, oltre a condividere una curiosa assonanza con Petar Sucic, potrebbe diventare un’arma in più nello scacchiere tattico di Chivu.

Sucic all’Inter è possibile? Ecco la risposta di Moretto

A fare il punto sulla situazione ci ha pensato il noto esperto di calciomercato Moretto che, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato così della probabilità di vedere il giocatore in Serie A: “Vi voglio dire che c’è una mezzala molto forte a livello tecnico, forse un po’ incostante e che deve ancora sgrezzarsi. Ha 23 anni e gioca nella Real Sociedad. Si tratta di Luka Sucic, che ha già collezionato presenze tra Liga e Copa del Rey con un gol all’attivoIl giocatore è stato proposto in Serie A e potrebbe rappresentare un’opportunità per diversi club in cerca di un centrocampista di inserimento. Ha un contratto fino al 2029 ed è un nome da tenere in considerazione in vista delle prossime settimane”.

Luka Sucic in azione con la Sociedad.

Perché Sucic sarebbe l’ideale per il gioco di Chivu

Luka Sucic sarebbe perfetto per il gioco di Chivu, il tecnico ha costruito l’Inter come una squadra veloce e dinamica nel fraseggio e nella conduzione del pallone, motivo per cui il centrocampista, famoso in Spagna per la sua tecnica, sarebbe l’ideale. Il talento classe 2002 è sicuramente un giocatore ancora un pò acerbo ma potrebbe rappresentare un potenziale importante. Marotta non vuole farsi trovare impreparato di fronte a nuovi scenari.

This post was last modified on 21 Dicembre 2025 - 17:39 17:39

Published by
Laura Bisogno