L’Inter ha messo gli occhi su un giovane talento russo che sta incantando tutta Europa. Il giocatore in questione è Eduard Spertsyan, trequartista classe 2000 in forze al Krasnodar (campionato russo). Sul giocatore ci sono già diverse big di Serie A come Juventus e Napoli: evidentemente, l’obiettivo dei dirigenti nerazzurri è di assicurarsi il giocatore il prima possibile.
Inter, chi è il nuovo talento nel mirino di Marotta?
Eduard Spertsyan è uno dei giocatori più in forma e decisivi del campionato russo, fin qui ha realizzato la bellezza di 9 gol e 13 assist in solo 25 presenze tra campionato, Coppa di Russia e Supercoppa russa. Dei numeri che certificano il talento e la qualità tecnica del giocatore, capace non solo di essere un trequartista dotato di grande visione, ma anche un giocatore dotato di grande freddezza sotto porta.

Tutte le mosse dei nerazzurri per aggiudicarsi Spertsyan
Da diversi giorni stanno rimbalzando delle voci insistenti che accostano il giocatore all’Inter. A fare il punto sulla trattativa tra i nerazzurri e il trequartista ci ha pensato il procuratore Paulo Barbosa che ha rilasciato queste dichiarazioni a Sports.ru.
“Juve, Inter e Napoli lo stanno seguendo. Ha un grande futuro perché sta dimostrando un livello elevato da diverse stagioni”.