Nessun allarmismo in casa Inter dopo la sconfitta contro il Bologna. I nerazzurri sono primi in campionato e vanno forti in Champions League. La squadra di Chivu ha altri obiettivi e vuole concentrasi su quelli. Il mercato di gennaio non dovrebbe riservare sorprese, ma a fine stagione qualcosa di importante potrebbe succedere. I tifosi tremano, perché il Barcellona potrebbe puntare tutto su Alessandro Bastoni.
Barcellona su Bastoni: la situazione
Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona starebbe pensando seriamente a Bastoni per la prossima stagione. I blaugrana torneranno a spendere dopo anni di guai finanziari e la difesa è il primo reparto su cui vogliono intervenire. L’obiettivo è un centrale di piede mancino e quello di Bastoni potrebbe essere il profilo perfetto. Il difensore azzurro, però, ha un contratto con l’Inter fino al 2028.

Bastoni fa tremare i tifosi: l’Inter fissa il prezzo
Acquistato dall’Atalanta nel 2017 per più di 30 milioni, Bastoni è arrivato nella prima squadra dell’Inter due anni dopo. Dopo un paio di stagioni in prestito, è diventato un titolare inamovibile della difesa nerazzurra. Il 26enne di Casalmaggiore ha già collezionato 278 presenze con l’Inter. Il suo valore di mercato si aggira attorno agli 80 milioni. La società meneghina non vuole cederlo, ma per un’offerta simile potrebbe sedersi ad un tavolo.