Il calciomercato, a pochi giorni dall’inizio di gennaio, è già nel vivo. Il difensore classe 2003 Tarik Muharemovic in forza al Sassuolo, accostato all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Sport Week, dove ha svelato una clamorosa ipotesi riguardo il suo futuro. Si sa quanto i nerazzurri stiano cercando un difensore giovane per completare il reparto e l’ex Juventus rappresenterebbe tutte le caratteristiche che da anni i nerazzurri stanno cercando sul mercato.
Inter, le dichiarazioni di Muharemovic sul futuro
Durante la sua lunga intervista, il difensore ha parlato anche dei due attaccanti nerazzurri, Lautaro e Thuram. Lo sloveno ha risposto così alla domanda su chi fossero gli attaccanti più difficili da affrontare in Serie A:
“Non è un attaccante e l’ho affrontato già alla prima giornata, ma mi ha fatto girare la testa. Parlo di McTominay del Napoli. Saltava da ogni parte del campo, era veramente dappertutto. Un momento stava in fascia, quello dopo ha fatto gol di testa, in piena area, anticipando proprio me. Poi Lautaro, Thuram… ma non li ho ancora affrontati tutti”

Muharemovic sogna un futuro con i nerazzurri
Oltre ad aver incensato i due attaccanti nerazzurri, Muharemovic ha continuato l’intervista parlando del suo futuro. Queste le parole del giocatore:
“Ho firmato col Sassuolo fino al 2031 e sono davvero contento qui, ma ovviamente voglio arrivare a giocare in Champions. La Serie A mi piace molto, ma la Premier è il sogno di tutti… Da piccolo però tenevo per il Barcellona come papà, litigavo coi miei cugini che erano tutti per il Real”.