Nuovo calciatore nei radar nerazzurri
Tutto pronto per la semifinale di questa sera tra Bologna ed Inter. I nerazzurri di Cristian Chivu sono pronti e vogliono accedere alla finale del primo trofeo stagionale. Intanto, il calciomercato invernale si avvicina, e visto il lungo stop di Denzel Dumfries, la dirigenza pensa ad un nuovo esterno destro: Marco Palestra nei radar.
In casa Inter s’inizia a ragionare sulle possibili mosse da effettuare nel prossimo calciomercato invernale, ormai alle porte. Il lungo stop di Denzel Dumfries, unita alla lombalgia di Carlos Augusto, preoccupano la società nerazzurra che potrebbe intervenire sul mercato.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter ha messo gli occhi su Marco Palestra, esterno destro che si è messo in luce in quest’inizio di stagione con il Cagliari. I nerazzurri hanno un budget di 25 milioni di euro per gennaio, che uniti agli 11 milioni in caso di vittoria della Supercoppa, si avvicinano ai quasi 40 richiesti dall’Atalanta.
Il classe 2005 italiano è il preferito per la fascia destra nerazzurra, ma la valutazione schizzata alle stelle frena l’affare. L’Inter, inoltre, dovrebbe convincere anche il Cagliari magari con un ulteriore indennizzo, visto che il difensore è in prestito alla squadra sarda dall’Atalanta.