L’Inter continua a essere corta sulla corsia di destra: Darmian è ancora fermo ai box e Chivu si sta affidando a Carlos Augusto e a Luis Henrique per tamponare l’emergenza. In questo quadro si è aggiunta l’operazione alla caviglia di Denzel Dumfries che lo terrà lontano dal campo fino a marzo. Proprio di questo ha parlato Fabrizio Biasin, giornalista molto vicino all’ambiente nerazzurro.
Dumfries out: ecco cosa cos’ha dichiarato Biasin per il mercato di gennaio
Ai microfoni di ‘Cronache di Spogliatoio’, Fabrizio Biasin ha parlato così di Denzel Dumfries e non solo:
“Dumfries operato, rientro previsto per marzo inoltrato. La prima cosa che uno pensa è andare sul mercato. Non sono così convinto che al 100% arriverà un giocatore, io sono più convinto che non arrivi. La mia sensazione è che vogliano fare come lo scorso anno in cui arrivò Zalewski. Ora non stanno dicendo troviamo uno per forza”.

E poi ha aggiunto:
“Ora non hai le risorse economiche e le possibilità per arrivare a quello che è il tuo obiettivo, magari per l’anno prossimo. Piuttosto che prendere un giocatore che ti resta lì e magri non entra a regime con gli altri, penso che anche Chivu stia pensando: sto lavorando da 4 mesi con Luis Henrique, c’è anche Diouf, rientra Darmian”.