Inter+%26%238211%3B+Bologna%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+novit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava%3A+manca+solo+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0
spaziointerit
/2025/12/19/inter-bologna-ce-una-novita-che-nessuno-si-aspettava-manca-solo-lufficialita/amp/
Copertina

Inter – Bologna, c’è una novità che nessuno si aspettava: manca solo l’ufficialità

Manca sempre meno alla seconda semifinale della Supercoppa italiana, che vedrà l’Inter di Cristian Chivu contro il Bologna di Vincenzo Italiano. I due allenatori si preparano a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per la gara di questa sera alle ore 20 italiane: nei rossoblù è prevista una novità inaspettata.

Inter – Bologna, Orsolini parte fuori: la mossa di Italiano

Tutto pronto per la semifinale di questa sera, in palio c’e il primo trofeo della stagione. La vincente affronterà lunedì sera il Napoli, uscito vincitore nella gara contro il Milan. Cristian Chivu, vuole subito provare a vincere il suo primo trofeo alla guida dei nerazzurri.

D’altro canto Vincenzo Italiano, fresco vincitore della Coppa Italia con il suo Bologna, vuole continuare a far sognare i suoi tifosi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore della Fiorentina ha in mente una mossa a sorpresa: fuori Riccardo Orsolini, dentro Federico Bernardeschi.

Orsolini nella partita contro la Cremonese

Inter, Italiano stupisce

Vincenzo Italiano, ormai, è conosciuto per i suoi continui cambi di formazione. Il tecnico rossoblù, in questo modo, cerca di tenere tutta la rosa sul pezzo, nessuno escluso. Per la gara di questa sera, Bernardeschi e Rowe sembrano i favoriti sulle fasce, alle spalle dell’argentino Castro.

Published by
Laura Bisogno