Dubbio+Lautaro+e+non+solo%2C+quanti+cambi+per+Chivu%3A+le+ultime+su+Inter-Bologna
spaziointerit
/2025/12/19/dubbio-lautaro-e-non-solo-quanti-cambi-per-chivu-le-ultime-su-inter-bologna/amp/
Copertina

Dubbio Lautaro e non solo, quanti cambi per Chivu: le ultime su Inter-Bologna

Cresce l’attesa per la seconda semifinale della Supercoppa italiana. Questa sera, si sfideranno l’Inter e il Bologna: la vincente volerà direttamente nella finale di lunedì 22 dicembre contro il Napoli di Antonio Conte, battuto 2-0 il Milan nella prima semifinale. Cristian Chivu, intanto, si prepara a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: previsti diversi cambi per il tecnico ex Parma.

Bologna-Inter, Lautaro parte dalla panchina?

In questi primi mesi alla guida dell’Inter, Cristian Chivu ha dimostrato di saper dare l’occasione a tutti i suoi giocatori, variando più volte la formazione di partenza. Contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe esserci qualche cambio di formazione.

Lautaro Martinez, come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, potrebbe partire dalla panchina: al suo posto dentro Ange-Yoan Bonny. L’attaccante francese farebbe coppia proprio con Marcus Thuram, sarebbe la prima volta dal 1′.

Martinez contro il Como

Inter, Chivu rilancia Martienz

Non solo Lautaro Martinez, difatti, Cristian Chivu è pronto a rivedere tra i pali Josep Martinez. Il portiere spagnolo, sembra essersi ripreso dal brutto incidente avvenuto lo scorso 28 ottobre, ed è pronto ad avere più minutaggio. In difesa, invece, al posto dell’infortunato Acerbi, dovrebbe esserci Stefan De Vrij, in cerca di spazio per una possibile convocazione al prossimo Mondiale. Sulla fascia destra pronto Luis Henrique.

This post was last modified on 19 Dicembre 2025 - 09:28 09:28

Published by
Laura Bisogno