Inter su Giovane, il presidente esce allo scoperto: annuncio dell’ultim’ora sull’affare!

Italo Zanzi, presidente del Verona, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Giovane, accostato all’Inter già da diverse settimane. Secondo il numero uno del club scaligero, l’accostamento dell’attaccante brasiliano alle grandi squadre è un segnale decisamente positivo per l’Hellas, che però, a gennaio, mira a rinforzarsi e non a indebolirsi.

Inter, Zanzi su Giovane: “L’interesse delle big? Vuol dire che è bravo”

In attesa di sfidare il Bologna nella semifinale di Supercoppa Italiana, l’Inter continua a monitorare con attenzione le eventuali opportunità che potrebbe offrire il calciomercato. Un nome che circola con insistenza da tempo è quello di Giovane, messosi in mostra con la maglia del Verona in questa prima parte di stagione.

Giovane esulta con la maglia del Verona durante una partita di campionato allo stadio Bentegodi
Giovane esulta durante una partita di campionato allo stadio Bentegodi nel 2025 – ansa – spaziointer.it

Intervistato dal Corriere di Verona, Italo Zanzi, presidente dell’Hellas, si è soffermato a lungo sul possibile interesse dei nerazzurri per il classe 2003. Ecco le sue parole in merito a questi rumors:

Se non avessimo dei giocatori richiesti da altri club, avremmo un problema. Se ci sono calciatori che suscitano interesse, vuol dire che sono bravi“.

Zanzi: “Il mercato non deve portare agitazione”

Il massimo dirigente del Verona ha parlato non solo di Giovane, ma anche dell’approccio che caratterizzerà i gialloblù nell’imminente sessione invernale di mercato:

Il mercato non deve portare agitazione, è una parola che non va bene. In ogni sessione, il Verona vuole migliorarsi. L’intenzione è sempre rafforzare la squadra. Faremo il possibile per riuscirci“.

Gestione cookie